Il Modena inizia con un pareggio

Gazzetta di Modena SPORT

Nel posticipo della prima giornata finisce 1-1 contro il Cittadella. Al Braglia segnano Sgrigna e Acosty. Tags. calcio serie b · modena calcio. 01 settembre 2014. Modena e Cittadella iniziano con il loro campionato con un pareggio. Nel posticipo della prima ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

al Bragia è il Cittadella a passare in vantaggio con l'esperto Alessandro Sgrigna, già vicino al gol in qualche occasione precedente e poi in rete al 29′ ... Il posticipo della 1/a giornata di Serie B non vede dunque vincitori né vinti. (Mai Dire Calcio)

Contro gli episodi di violenza e criminalità che hanno coinvolto le giovani coppie in cerca di intimità nel napoletano, dopo Santa Maria Capua Vetere a via Saraceni, la Settima traversa della Circumvallazione Esterna e Castel Volturno, in via Ventotene, quartiere cittadella, a Casoria, un gruppo di... (Vesuviolive.it)

Redazione 1 settembre 2014 ... Partita in salita per i gialli che partono col piede sbagliato. (ModenaToday)

Sul campo dei canarini di Walter Novellino, una delle squadre candidate a lottare per i playoff, ... (Periodico Daily)

Un risultato difficilmente pronosticabile a pochi minuti dal termine alla luce del netto predominio della formazione ospite per quasi 75′. A sbloccare il ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Nel posticipo della prima di Serie B i veneti vanno in vantaggio nel primo tempo con Sgrigna ma vengono raggiunti dai canarini con Acosty nel finale. (Soccer Magazine)