Roma, baby squillo. Condannata una madre: sapeva cosa faceva la figlia

OnlineReggi INTERNO

È stata arrestata dai carabinieri la madre di una delle ragazze coinvolte nello scandalo delle cosiddette "prostitute minorenni ai Parioli" nel 2013 a Roma. Ad aggravare la situazione l'esito delle indagini: i militari hanno accertato come la donna ... (OnlineReggi)

Su altri media

La mamma, una donna romana di 46 anni, era già stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci, il 28 ottobre del 2013, con un'ordinanza di custodia cautelare. (CittaCorriere)

Condannata per prostituzione minorile aggravata, e una volta rigettato il ricorso da parte della Cassazione, la sentenza è diventata esecutiva e i carabinieri di Montesacro l'hanno accompagnata a Rebibbia, dove sconterà la pena nella sezione femminile. (PrimaPaginaItaly)

La vicenda ha coinvolto una giovane 13enne la quale, istigata dalla madre, si dava alla prostituzione offrendosi a un 62enne in ... (CorriereCity)

Colpevoli in via definitiva anche clienti e sfruttatori delle giovani, ma a Roma già scoppia un nuovo caso. Aveva scosso le coscienze d'Italia, il caso delle giovani ... (Risorgimento Italiano)

baby-prostitute Si conclude il processo sulla prostituzione minorile ai Parioli (Quartiere bene di Roma) con la condanna definitiva a 6 anni di carcere e l'arresto della madre implicata al giro di prostituzione minorile scoperto nel ottobre del 2013 ... (NewNotizie)

E' stata depositata oggi a Roma la sentenza sul giro di prostitute minorenni che fu scoperto nel 2013: è stata arrestata la madre di una delle ragazze. (Newsly)