L'Iran ha condannato gli attentati di Tunisia, Kuwait e Francia

IN DIES ESTERI

L'Iran ha condannato sabato gli attacchi jihadisti avvenuti in Tunisia, Kuwait e Francia, che sono contrari agli insegnamenti dell'islam secondo il Ministero degli affari esteri del Paese, il quale ha segnalato due vittime iraniane rimaste uccise nell'attentato ... (IN DIES)

La notizia riportata su altri giornali

Il cuore laico d'Occidente (la Francia), il Paese più stabile tra quelli stoltamente destabilizzati dalle 'primavere arabe' (la Tunisia), una moschea sciita (in Kuwait): tre simboli colpiti lo stesso giorno, ... (Quotidiano.net)

Papa Francesco ha espresso il suo dolore per gli atti terroristici di venerdì. Così il Pontefice afferma in tre telegrammi distinti inviati a nome di ... (La Stampa)

L'attentato piu' grave sulla spiaggia di fronte a due hotel di lusso a Sousse, nel golfo di ... - Tunisia, Francia, ma anche Kuwait e Somalia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma il Dipartimento di Stato americano, attraverso il suo portavoce John Kirby. "Non esiste evidenza che gli attacchi terroristici in Francia, Tunisia e Kuwait siano stati coordinati". (RSI.ch Informazione)

Dopo gli attentati, il cardinale di Stato Pietro Parolin, ... (Rai News)

Dolore per gli attentati di ieri in Tunisia, in Francia e in Kuwait, è stato espresso in tre diversi telegrammi del Papa a firma del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin. (La Perfetta Letizia)