Cannes, è 'Square' di Ruben Ostlund il miglior film. Tutti gli altri premi

Un film sulla distanza che separa le persone, sulla difficoltà di colmare questo baratro di indifferenza e sulla totale incapacità dell'arte (contemporanea) di essere d'aiuto. Sarcastico e acuto, sufficientemente intellettuale per accontentare i gusti ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esposizione accoglierà al suo interno più di 200 cimeli appartenuti al celebre mito. Di seguito trovate tutte le informazioni utili sugli orari d’ingresso ed... (Corretta Informazione)

Dopo aver vinto il premio della Giuria a Cannes nel 2014 con Forza Maggiore, lo svedese Ruben Ostlung trionfa con il raffinata The Square, commedia agrodolce sulle ipocrisie del mondo dell'arte che si è aggiudicata la Palma d'Oro alla fine di Cannes 2017. (MangaForever.net)

29 Mag ... Paolo Armelli. (Wired.it)

Il premio per la migliore regia è stato assegnato a Sofia Coppola per il film 'L'inganno'. La Palma d'oro del Festival del cinema di Cannes va a 'The square', film del regista svedese Ruben Östlund. (LaPresse)

Grande trionfo al Festival Di Cannes per The Square. Il film svedese vince la Palma D'oro. (CNO-Webtv Notizie)

Premiati gli attori Diane Kruger e Joaquin Phoenix. La Palma d'Oro della 70a edizione è andata a The Square di Ruben Östlund. (SilhouetteDonna)