Bambino investito e ucciso a Ravenna bloccato il presunto pirata della strada

La Stampa INTERNO

Gli inquirenti hanno bloccato un uomo nelle ricerche del pirata della strada che domenica sera ha investito e ucciso il piccolo Gionatan sulla via Romea sud, alle porte di Ravenna, sotto gli occhi della famiglia. ... (La Stampa)

Su altri media

La piccola Anna Della Mora è stata investita mentre attraversava la strada in pieno centro insieme alla madre che si è fratturata il bacino. (La Repubblica)

Il ciclista lecchese di 63 anni investito nel primo pomeriggio di ieri in frazione Pascolo a Calolzio, è spirato nella serata di ieri all'ospedale Manzoni di Lecco. Giuseppe Valsecchi non ce l'ha fatta. (ResegoneOnline)

Hanno messo delle transenne che servono a ben poco e sono persino scandalose. Non si degnano ancora a fare nessun intervento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Se poi la strada è statale o provinciale, raggiungere il lato opposto è come vincere un terno al lotto. Una delle cose più pericolose è attraversare la strada. (Roma Daily News)

Dopo una lunga ... Il corpicino del neonato, ucciso nel 2011, non è mai stato ritrovato. (abruzzo independent)

La banda si è introdotta all’interno dell’attività commerciale passando attraverso le fognature e introducendosi attraverso un buco nel pavimento. E’ successo in via Calabritto. (La Prima Pagina)