Meryl Streep a Roma: Il prossimo presidente Usa? Sarà una donna

Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma. L'attrice americana alla domanda sulla prossima presidenza degli Stati Uniti non ha dubbi: "Will be a woman", "sarà una donna". E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... (LaPresse)

Su altri media

Si è detta molto contenta per il fatto "che si sia visto nel film lo spirito da bambina che animava Florence". (Rosa Rossa)

Protagonista di un Incontro ravvicinato ... (ComingSoon.it)

Benigni sul red carpet: "Lavorerei con Tom Hanks. (La Repubblica)

Roma, (askanews) - Meryl Streep, la star più attesa alla Festa del Cinema di Roma, ha risposto in maniera ironica alle domande sulla sua carriera e sul film che ha presentato al festival, "Florence" di Stephen Frears, facendo in un paio di occasioni un ... (askanews)

Da sempre attivista su diversi fronti e in particolare su quello femminile, l'attrice, attesissima alla kermesse romana, si è espressa su molti temi di attualità e si è detta orgogliosa di aver “aperto la strada alle colleghe dopo i 40 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Fra gli incontri più attesi alla Festa del Cinema di Roma, quello con il Premio Oscar Meryl Streep che si è cimentata nei panni di Florence Foster Jenkins, la cantante più stonata della storia. L'attrice alla conferenza stampa svoltasi nella sala ... (Il Cittadino on line)