Roma, giunta Raggi taglia auto blu e permessi Ztl. E dà tessera bus e metro ai consiglieri

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Eliminate le auto blu in dotazione all'ufficio di presidenza del Campidoglio, via i permessi Ztl e tessera per gli autobus e la metro ai consigliere comunali. Sono questi i provvedimenti adottati nelle scorse ore a Roma e annunciati dal presidente M5s ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Marcello De Vito rilancia:dopo aver annunciato il taglio delle auto blu dell'ufficio di presidenza e dei permessi Ztl di tutti i consiglieri, il presidente pentastellato dell'Assemblea capitolina si prepara a chiedere anche un tetto per i rimborsi taxi ... (Corriere della Sera)

Ad annunciarlo il presidente dell'Assemblea Capitolina, Marcello De Vito: «Abbiamo disposto l'eliminazione delle cinque auto blu a disposizione dell'Ufficio di Presidenza ed è stato espresso ... (Leggo.it)

La decisione è stata comunicata da Marcello De Vito tramite la sua pagina facebook. Stop alle auto blu e ai permessi ZTL, Virginia Raggi opera tagli in politica. (CNO-Webtv Notizie)

"L'iniziativa del presidente dell'Assemblea capitolina, Marcello De Vito, che ha annunciato un tetto ai rimborsi dei taxi per i consiglieri comunali e un giro di vite sulle auto blu per i componenti dell'ufficio presidenza e i capigruppo, trova il ... (Mainfatti.it)

Da palazzo Marino chiedono di avere “la possibilità di impiegare i richiedenti asilo ospiti da più tempo nelle strutture per operazioni di pulizia della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel medesimo periodo – precisano da palazzo Marino – rimane valido…Continua a leggere → (La Prima Pagina)