Stop ad auto blu e permessi Ztl: "Consiglieri in Campidoglio con bus e metro"

RomaToday INTERNO

La decisione è stata presa dall'ufficio di presidenza dell'Assemblea Capitolina. Il presidente De Vito: "I consiglieri avranno diritto all'abbonamento per incentivare e dare un segnale sull'importanza dell'utilizzo dei mezzi pubblici". Ylenia Sina. 26 ... (RomaToday)

Su altri media

"L'iniziativa del presidente dell'Assemblea capitolina, Marcello De Vito, che ha annunciato un tetto ai rimborsi dei taxi per i consiglieri comunali e un giro di vite sulle auto blu per i componenti dell'ufficio presidenza e i capigruppo, trova il ... (Mainfatti.it)

Raggi taglia le auto blu: Grandi discussioni nella capitale nelle giornata di ieri ... La decisione è stata comunicata da Marcello De Vito tramite la sua pagina facebook. (CNO-Webtv Notizie)

Nel medesimo periodo – precisano da palazzo Marino – rimane valido…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Via le auto blu e i pass Ztl ai consiglieri comunali. (Leggo.it)

Da palazzo Marino chiedono di avere “la possibilità di impiegare i richiedenti asilo ospiti da più tempo nelle strutture per operazioni di pulizia della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Marcello De Vito rilancia:dopo aver annunciato il taglio delle auto blu dell'ufficio di presidenza e dei permessi Ztl di tutti i consiglieri, il presidente pentastellato dell'Assemblea capitolina si prepara a chiedere anche un tetto per i rimborsi taxi ... (Corriere della Sera)