Iraq, 4 donne giustiziate dall'Isis a Mosul

Blitz quotidiano ESTERI

BAGHDAD - - Quattro donne sono state messe a morte dai jihadisti dell'Isis nel nord dell'Iraq da inizio ottobre. Lo riferiscono attivisti dei diritti umani, precisando che due donne erano medici, una era diplomata in diritto e l'ultima un politico. Tre sono state ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

(TMNews) - I raid aerei non saranno sufficienti a salvare la città di Kobane, assediata dai combattenti dello Stato Islamico, alla frontiera tra Siria e Turchia. Lo ha annunciato il portavoce del Pentagono, l'ammiraglio James Kirby. (TMNews)

"Le truppe di terra ci vorrebbero, ma non c'è nessuno che vuole mettere in campo i suoi uomini", dice in una conversazione con Formiche.net il generale Mario Arpino, "a meno che a Iran e Siria..." Kobane, la città curdo-siriana vicina al confine con la Turchia, ... (Formiche.net)

L'America prova ... Leggi anche. (La Stampa)

L'esecuzione è avvenuta a nord di Baghdad. Uccisi con un colpo d'arma da fuoco. (Articolotre)

Per questo motivo, Erdoğan ritiene necessario un intervento militare di terra nella città per fermare i jihadisti dello Stato ... (Universy.it)

I raid aerei della coalizione internazionale a guida Usa hanno colpito 20 delle loro postazioni intorno alla città curda nel nord della Siria, al confine con la Turchia. I miliziani dello Stato ... (Rai News)