Bologna, con l’Udinese per la certezza dell’Europa (ma non ancora della Champions). Motta: "I tifosi meritano un’altra gioia"

Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Bologna vede la Champions ma non vuole fermarsi. Dopo la vittoria nello scontro diretto all’Olimpico contro la Roma di lunedì, i rossoblù scendono in campo domenica 28 aprile tra le mura amiche contro l’Udinese. Una vittoria per i rossoblù significherebbe l’accesso matematico alle coppe europee, ma non ancora a quella più importante, la Champions League. L’entusiasmo in città è alle stelle e, dopo l’esodo rossoblù di Roma, ci sarà un altro Dall’Ara da oltre 20000 presenze. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ieri in conferenza stampa a due giorni dalla partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. Tra i tecnici più stimati della nuova generazione, Motta ha evidenziato come i complimenti facciano piacere. (Pianeta Milan)

Motta è tornato a parlare della vittoria contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di campionato: le dichiarazioni del tecnico del Bologna (RomaNews)

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)

Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. (Udinese Blog)

Le possibili scelte di Thiago Motta Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. (GianlucaDiMarzio.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)