Google, gaffe razzista su Google Photos

Dopo le polemiche rivolte a Facebook per il suo Celebrate Pride, adesso è Google a fare uno scivolone clamoroso. Muoversi nel campo dei diritti non è facile, specialmente sul web. Il passo che porta da un ufficio di una multinazionale ad un'aula di ... (CCM)

La notizia riportata su altri media

Quelli grossi, come Panda o Penguin, hanno influenzato i siti maggiori, L'articolo Google cambia algoritmo? come valutare gli effetti sul tuo sito sembra essere il primo su... I cambiamenti dell’algoritmo di Google mettono sempre in allarme gli esperti SEO. (Expoitalyonline)

Sotto alla categoria gorilla ... Google Photos è incappata in una terribile gaffe qualche giorno fa. (News24web)

Diciamo che spesso è capitato di fare delle gaffe e molto spesso è capitato anche di farle proprio ad una prima o ad un debutto, certo è che quella di Google è stata davvero grossa, di cosa si tratta? Della nuova app di foto ufficializzata dal colosso ... (Veb)

A ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I programmi di riconoscimento immagini ... (PC Revenge)

La storia delle umane vicende insegna che quando non si dispone di argomenti utili a far valere le proprie tesi, si tende ad estrarre dall'armadio della memoria tutta quella sequela di beceri luoghi comuni che prevede, ad esempio, l'accostamento di una ... (Emerge il Futuro)