Monster Hunter XX, Capcom concentrata su World: localizzazione a rischio?

Alla conferenza stampa della Sony Interactive Entertainment (SIE) E3, che si è tenuta oggi a Los Angeles, Capcom, software house giapponese di video games, ha annunciato il Monster Hunter: World, l'ultima new entry della serie degli RPG (Giochi di ruolo). (PrimaPaginaReggio24)

Su altri giornali

Monster Hunter World, ultima incarnazione del celebre franchise made in Capcom, non arriverà sulle piattaforme Nintendo, e già questo è un colpo abbastanza duro per gli aficionados della grande e rossa N di Kyoto. (Gamesvillage)

In attesa di ulteriori novità su ... Capcom ha inoltre confermato che in Giappone sarà necessario l'abbonamento PlayStation Plus per giocare online a Monster Hunter: World. (CiociariaReport24)

Il discorso, quindi, sembra valere anche per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, console sulle quali potrebbero ... (Everyeye.it)

Monster Hunter World promette di riportare sul "grande schermo" (del salotto) tutta l'emozione e l'adrenalina di scontri mozzafiato contro creature alte come palazzi, terribilmente arrabbiate e pronte a distruggerevi, mangiarvi. (98zeroinfo)

Nel corso dell'E3 2017 della scorsa settimana è stata registrata di nascosto la presentazione a porte chiuse della versione dimostrativa di Monster Hunter: World. (Akiba Gamers)

Los Angeles - Zitta zitta Sony è riuscita a piazzare un altro grande colpo. (Eurogamer.it)