Gand-Wevelgem, trionfa l'eterno PAOLINI - VIDEO

SuperNews SPORT

Non ci sono parole adeguate per descrivere la favolosa impresa del fuoriclasse azzurro. Cuore, testa, gambe… l'essenza del ciclismo! Il vento spezza subito il gruppo consentendo a 7 uomini di avvantaggiarsi e di raggiungere oltre 8 minuti di vantaggio dopo ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da ricordare che l’ultimo italiano a vincere questa corsa era stato Mario Cipollini nel 2002. Paolini in carriera ha vinto nel... (Ciclismo Nel Cuore)

La vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel in Formula 1, quella di Valentino Rossi nella MotoGp: una domenica trionfale per lo sport comasco in cui si inserisce la grande impresa di Luca Paolini. (Corriere di Como)

Gent - Wevelgem 2015 · Alexander Kristoff · Daniel Oss · Geraint Thomas · Jens Debusschere · Jürgen Roelandts · Luca Paolini · Peter Sagan ... Sagan perde un altro treno. (Cicloweb.it)

L'articolo Danni vento Torino, vetrata caduta in corso Belgio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Eppure l'italiano Luca Paolini ce l'ha fatta: ha vinto la ... (Tuttosport)

Lo scatto decisivo a sei km dalla conclusione, con cui ha staccato il gruppetto con cui si stava giocando la gara. Cuore e testa: è questo ciò che ha portato il nostro Luca Paolini ad imporsi nella Gent-Wevelgem. (SportCafè24.com)