Paolini beffa i favoriti a Wevelgem

RSI.ch Informazione SPORT

Luca Paolini ha fatto sua la Gand-Wevelgem, tagliando il traguardo in solitaria dopo 240km. La 77a edizione, che non si è conclusa dunque con un'abituale volata, è stata caratterizzata dal forte vento lungo tutto il tracciato e dalla fuga partita da lontano di ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Un vero trionfo: per l'età (38 anni), la concorrenza agguerrita (quasi 250 corridori al via), la lunghezza della corsa (239 km), oltre alle condizioni meteo tipiche da Belgio: pioggia, vento e freddo. (Tuttosport)

2015. Lo scatto decisivo a sei km dalla conclusione, con cui ha staccato il gruppetto con cui si stava giocando la gara. (SportCafè24.com)

Decine le chiamate ai Vigili del Fuoco per segnalare situazioni di alberi pericolanti o tegole che stavano per staccarsi da case. (Cronaca Torino)

Il ciclista 38enne della Katusha si è imposto sotto la pioggia su Niki Terpstra (Etixx-Quick Step) e Geraint Thomas (Sky). Paolini in carriera ha vinto nel... (Ciclismo Nel Cuore)

Gent - Wevelgem 2015 · Alexander Kristoff · Daniel Oss · Geraint Thomas · Jens Debusschere · Jürgen Roelandts · Luca Paolini · Peter Sagan ... Gand-Wevelgem 2015: Luca, 10 e lode inevitabile - Pagelle: Oss bravo e generoso. (Cicloweb.it)

La vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel in Formula 1, quella di Valentino Rossi nella MotoGp: una domenica trionfale per lo sport comasco in cui si inserisce la grande impresa di Luca Paolini. (Corriere di Como)