Ebola, vaccino italiano scelto dall'Oms: fornitura da 1 milione di dosi

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO - E' italiano il vaccino anti Ebola. Lo sancisce l'Organizzazione mondiale della Sanità, cui verranno consegnate 10mila dosi entro dicembre e che per il 2015 sta trattando una fornitura di un milione di provette con la GlaxoSmithKline, che quest'anno ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il vaccino italiano scelto dall'Oms per la cura dell'epidemia di virus Ebola in Africa ha origini napoletane. (Palermomania.it)

L'Oms ha infatti dato già l'ok alla produzione del vaccino sviluppato nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica). La notizia è stata resa nota dal fondatore e ... (CapannoriNews.info)

"La ricetta del successo della nostra ricerca sta nella selezione dei giovani in modo rigoroso e meritocratico. Siamo 'raccomandazioni free'. (InchiostrOnline)

Nessuno ci avrebbe mai creduto. Invece, mai dire mai. (Ultimissime Calcio Napoli)

Scoperto e prodotto il vaccino anti Ebola. I ricercatori impegnati nel progetto, fanno sapere che è iniziata la produzione di massa che l'industria farmaceutica ... (Impronta Unika)

L'Oms starebbe infatti trattando con l'azienda farmaceutica Gsk, proprietaria dell'italiana Okairos che ha sviluppato ... (HealthDesk)