Ricerca: troppo sale, fumo e Dna sotto accusa per sclerosi multipla

Tiscali SALUTE

Boston, 11 set. (AdnKronos Salute) - Non solo pressione alta. Il sale torna sul banco degli imputati, questa volta per il suo ruolo nell'attivare una serie di processi chiave nell'esordio della sclerosi multipla. "Troppo sale, ma anche il fumo, nelle persone con ... (Tiscali)

Su altri media

Aperte le candidature per costituire una Cooperativa per diffondere nello Stivale questa nuova frontiera di fotovoltaico Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Si tratta di uno spray orale che migliorerebbe spasmi e rigidità motoria legati alla malattia. Ad affermarlo uno studio condotto dai ricercatori dell'Istituto di Neurologia sperimentale del San ... (Palermomania.it)

Ogni coppia che sta cercando di concepire un bambino sa quanto possono essere snervanti le due settimane di attesa ovvero il tempo che intercorre tra l'ovulazione e l'arrivo, o meno, del ciclo. (Bigodino.it)

Un farmaco a base di cannabis può aiutare i malati di sclerosi multipla. Ad affermarlo uno studio condotto dai ricercatori dell'Istituto di Neurologia sperimentale del San ... (Palermomania.it)

Delle potenzialità dello spray al cannabis e della cannabis in ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Oggi per il corridore kazako è arrivata la sentenza lampo ed esemplare: quattro anni di stop. Iglinskiy, fratello del più famoso Maxim, aveva specificato di aver fatto uso di Epo, ma ciò non ha impedito al Kazakistan di... (Ciclismo Nel Cuore)