Domenico Scola vince la 57 esima edizione della Monte Erice

Nuovo Sud ESTERI

Domenico Scola (Osella Pa 2000 Honda di gruppo E2/B) ha vinto la 57esima edizione della Monte Erice, prova inaugurale del Campionato italiano velocità montagna 2015. Il vincitore ha realizzato il miglior tempo in gara 2, coprendo i 5.730 metri di tracciato tra Valderice ed Erice Vetta in 2'59"73. Seconda... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Cambia poco: La Lega (29%) rimane saldamente in testa e riduce le perdite (-0,8%). Così il PLR, che insegue (24,8%, -0,2%). (Brindisi Seventh)

Vitta il più votato nel PLR (segue Bertini), Beltraminelli nel PPD, Bertoli nel PS. Lontani, almeno per ora, i Verdi e La Destra. (Ticino News)

Verrebbero eletti Zali, Gobbi, Vitta, Beltraminelli e Bertoli. Lontani, almeno per ora, i Verdi e La Destra. (Ticino News)

Christian Vitta al posto di Laura Sadis e per il resto un Governo fotocopia (con Zali, Gobbi, Beltraminelli e Bertoli) di quello dell'ultimo quadriennio: questo sarà l'esito della giornata elettorale, secondo anche la terza proiezione diffusa alle 16.20, sulla base dei ... (RSI.ch Informazione)

Lo spoglio è iniziato nel corso del primo pomeriggio: i primi sono stati molti dei Comuni più vicini geograficamente a Bellinzona (dove si svolge lo scrutinio), ma anche alcuni della ... (tio.ch)

Stanno arrivando i primi risultati delle elezioni cantonali. A Osogna i Verdi sono davanti al PS. (Ticino News)