La scena che ha fatto ritirare “The Interview” dai cinema

Un video del momento che ha costretto Sony a censurare il film satirico è comparso brevemente online. È stato cancellato, ma lo si può vedere qui. La scena di "The Interview" che ha fatto infuriare il dittatore nordcoreano. facebook · twitterbird · googleplus ... (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo ... (Rai News)

(askanews) - La Corea del Nord ha proposto agli Stati Uniti di creare una commissione congiunta sul cyber-attacco di cui è stato vittima il gruppo cinematografico Sony Pictures, assicurando di non avere alcuna responsabilità su quella vicenda. (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Washington, 19 dic. - Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli investigatori federali sono ora sicuri che l'attacco informatico che è stato fatto lo scorso 24 novembre contro i computer aziendali della Sony Pictures è stato voluto dal governo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)

Il presidente americano nella conferenza stampa di fine anno ha parlato dell'attacco hacker alla Sony, dei rapporti con Cuba e dell'economia statunitense. Si è tenuta venerdì sera la conferenza stampa ... (Attualissimo)