VIDEO - Il Lecce asfalta il Sassuolo: al Mapei finisce 3-0, gol e highlights

Tutto Napoli SPORT

I salentini mettono una seria ipoteca sulla salvezza, staccando la zona rossa. TuttoNapoli.net Il Lecce batte 3-0 il Sassuolo con le reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli, conquista tre punti in un altro scontro diretto, seconda vittoria esterna della stagione e marcia trionfale di Gotti. I salentini mettono una seria ipoteca sulla salvezza, staccando la zona rossa. Resta penultimo invece il Sassuolo, che non riesce a reagire. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. Abbraccia il tecnico Luca Gotti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)