PMI Eurozona: la crescita scivola ai minimi da gennaio 2015

Business Community ECONOMIA

Secondo il valore PMI Flash Markit dell'eurozona di giugno, la crescita dell'attività è rallentata leggermente, rasentando il suo valore più basso da gennaio dello scorso anno. L'indice è sceso da 53.1 di maggio sino a raggiungere 52.8, concludendo il ... (Business Community)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto rivela Markit secondo che spiega come l'indice Flash PMI Composito della Produzione dell'Eurozona si fermi a 52, 8 punti contro i 53,1 registrati ... (QuiFinanza)

09:41 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 giu - Forte balzo a maggio dell'indice pmi manifatturiero della Germania. Secondo l'analisi di Markit l'indice ha raggiunto quota 54,4 dal precedente di maggio di 52,1. (Corriere della Sera)

NEW YORK (WSI) – Il settore manifatturiero statunitense continua a crescere a giugno, ad un ritmo superiore rispetto alle attese. (Wall Street Italia)

L'indice Pmi manifatturiero elaborato da Markit si è attestato a giugno, secondo la lettura preliminare, a 52,6 punti dai 51,5 del mese precedente. In rafforzamento l'attività manifatturiera nell'area euro a giugno. (Finanza.com)

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Nuova contrazione dell'attività manifatturiera in Francia. A giugno l'indice Pmi rilevato da Markit Economics scende a 47,9 punti da 48,4 di maggio segnando il calo più marcato da oltre un anno. (Quotidiano.net)

(Teleborsa) - L'attività manifatturiera degli Stati Uniti dovrebbe aver subito un'accelerazione a giugno, confermando l'andamento altalenante che vige ormai da inizio 2016. (Il Messaggero)