Brexit, Draghi: la Bce è pronta ad affrontare qualsiasi eventualità

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

La Banca centrale europea è “pronta ad affrontare tutte le contingenze” che potrebbero arrivare in seguito al referendum del Regno Unito. Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, nel corso di un intervento al Parlamento ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Nuove aste Tltro: le banche dell'Eurozona non chiederanno grossi prestiti alla BCE domani, segno che il credito all'economia non riparte. Total: 2; Facebook; Twitter0; Google+1; Flipboard; LinkedIn; Print1 · Email0 · WhatsApp · SMS · Telegram. (Investire Oggi)

TLTRO: da oggi le banche possono inoltrare alla BCE le richieste per ricevere in prestito denaro a costo zero se non addirittura a interesse negativo. TLTRO: a partire da oggi le banche dell'area Euro possono inoltrare alla BCE le richieste ... (ForexInfo.it)

L'ex governatore della Banca d'Italia, l'ultimo a firmare le banconote in Lire, non vuole un ruolo pubblico; la ... Antonio Fazio ha voglia di parlare: contro l'Euro, contro la Germania. (il Giornale)

“La BCE è pronta a tutte le eventualità” – lo conferma ancora una volta, all'antivigilia del referendum in Gran Bretagna sulla Brexit, il presidente dell'Eurotower Mario Draghi parlando al Parlamento di Bruxelles. (Italia Post)

La Banca centrale europea si è preparata "a qualunque eventualità" in caso di voto favorevole alla Brexit, al referendum che si terrà giovedì in Gran Bretagna. (L'Huffington Post)

Il dato è sintomatico dello sforzo che la Bce sta mettendo in campo per acquistare titoli ... (Wall Street Italia)