Ecco il video con le vere dichiarazioni di Ornella Vanoni sui Napoletani

Ecco la prova che scagiona Ornella Vanoni dall’accusa di considerare Napoli come una “città orrenda e terrificante” ed i cittadini come “figli di puttana”. La cantante-attrice milanese, come noi stessi avevamo ipotizzato, non si è mai lasciata andare in queste dichiarazioni in senso dispregiativo, come... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

E' un complimento o un insulto? È un apprezzamento o una gaffe? Definire i napoletani «figli di puttana» è un modo per sottolinearne l'arguzia o la cattiveria? Simpatici e affidabili o delinquenti e inaffidabili? Certo, quando si sente l'espressione uscire dalla ... (Corriere del Mezzogiorno)

Clamorosa uscita della cantante in occasione della conferenza stampa di presentazione del film "Ma che bella sorpresa", nel quale recita, girato in parte a Napoli. Città che definisce "Un posto orribile, molto caotico". (Gossip Fanpage)

Durante la conferenza stampa per la presentazione del film 'Ma che bella sorpresa', in cui recita nella parte della madre del protagonista Claudio Bisio, pare che la 'signora' della canzone italiana si sia lasciata andare a qualche commento un po'pesante che ... (Funweek)

«Napoli è molto simile al Brasile, e anche i napoletani sono simili ai ... (Diario Partenopeo)

Redazione 3 marzo 2015. Oggi l'attrice e cantante milanese si è spiegata. (NapoliToday)

E’ un’immagine... Cosa c’entra il calcio con il desiderio di morte di milioni di persone? Sono veramente stanco di ascoltare durante tutte le partite migliaia di ignoranti che chiedono al Vesuvio di “lavarmi col fuoco”. (Vesuviolive.it)