Il nuovo testimonial: il «rivoluzionario digitale»

Ferragamo per la nuova campagna sceglie Alex Ljung, inventore di SoundCloud «D’inverno sogno Portofino. La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». Gli altri due modelli di questa campagna insolita: il figlio di Niki Lauda, Mathias, e il fotografo Johannes Huebl (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

0. 0. (Cavalli Vapore)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)

Il dj, in partenza per il road show Nissan Juke Crossover Sounds e il suo essere «all'antica». 1|8DJ Albertino; 2|8Fedele Usai ... (Vanity Fair.it)

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

MILANO (AGG) – Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, il Crossover compatto della casa giapponese. (AGG Globalpress)