Incidente Fabro: sindacati, basta morti sul lavoro in Umbria

rassegna.it INTERNO

Stamattina presso la Stazione di Fabro (Tr) un giovane ferroviere è stato tragicamente travolto da una scarica elettrica che gli ha fatto perdere la vita. E' chiaro che vanno accertate tutte le dinamiche di questo drammatico ennesimo incidente sul lavoro. (rassegna.it)

Ne parlano anche altri media

La scoperta è di alcuni giorni fa: intervenuti gli artificieri del 32° Reggimento genio guastatori di Torino (Aosta Oggi)

Infatti è sconcertante che la proposta del Consigliere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cgil e Cisl: sgravi fiscali per chi li assumerà (Aosta Oggi)

Cgil, Cisl e Uil, esprimono le loro perplessità in merito all’atto di indirizzo che prevede l’accorpamento della Camera di Commercio di Ragusa. Apprezziamo di contro la volontà del sistema camerale di proporre un progetto di autoriforma da offrire al dibattito avviato dal Governo nazionale. (RagusaTG)

Dopo avere partecipato, ieri pomeriggio, ad un incontro, tenutosi nel salone parrocchiale della chiesa di San Giuseppe Artigiano a Ragusa, promosso dai segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil, rivolto alla deputazione regionale iblea, avente ad oggetto la sorte del personale che si occupa degli sportelli... (RagusaTG)

Il sacrosanto diritto di manifestare va esercitato nel pieno rispetto della legalità e senza privare altri cittadini di un altrettanto importante diritto, quello al lavoro. (La Prima Pagina)