Potenza, Cgil Cisl e Uil su vertenza indotto Eni

La Prima Pagina INTERNO

Il 6 agosto nella sede della Confindustria di Basilicata è stato firmato tra Cgil Cisl Uil e le parti datoriali l’accordo per i lavoratori dell’indotto Eni di Viggiano che prevede l’equiparazione dei trattamenti salariali e di sorveglianza sanitaria con i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Cgil e Cisl: sgravi fiscali per chi li assumerà (Aosta Oggi)

Questa la posizione di Confindustria Basilicata e del manifesto delle organizzazioni imprenditoriali Pensiamo Basilicata dopo…Continua a... (La Prima Pagina)

Dopo avere partecipato, ieri pomeriggio, ad un incontro, tenutosi nel salone parrocchiale della chiesa di San Giuseppe Artigiano a Ragusa, promosso dai segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil, rivolto alla deputazione regionale iblea, avente ad oggetto la sorte del personale che si occupa degli sportelli... (RagusaTG)

Cgil, Cisl e Uil, esprimono le loro perplessità in merito all’atto di indirizzo che prevede l’accorpamento della Camera di Commercio di Ragusa. Apprezziamo di contro la volontà del sistema camerale di proporre un progetto di autoriforma da offrire al dibattito avviato dal Governo nazionale. (RagusaTG)

La scoperta è di alcuni giorni fa: intervenuti gli artificieri del 32° Reggimento genio guastatori di Torino (Aosta Oggi)

La Uil Fpl esprime in una nota stampa “forte preoccupazione per la norma articolo 26 bis ,approvata ieri notte dal Consiglio Regionale al fine della valorizzazione delle professionalità interne della Regione Basilicata. (La Prima Pagina)