Vince un Napoli da brivido

Positanonews SPORT

Redazione – Ad Empoli è un Napoli da brivido ma vincente che disputa un primo tempo a senso unico, mentre il secondo con il blackout mentale fa quasi rimontare i toscani. Una gara in cui il Napoli al 'Castellani' non aveva mai vinto e che oggi è stata ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Reina 6 - Reattivo su El Kaddouri ad inizio gara e su Thiam nella ripresa. Può poco sul primo gol che passa nella barriera e Maccarone lo spiazza dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, pur soffrendo sopratutto nel finale, batte 3-2 l'Empoli al Castellani porta a casa i tre punti nell'anticipo delle 12.30 della 29esima giornata. Per i padroni di casa, che rimontano da ... (Datasport)

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Sicoma Valdiceppo di coach Pierotti, che con le unghie e con i denti passa a Monteroni, orgoglioso fanalino di coda, e raggiunge Isernia al terz’ultimo posto in classifica. (Umbria24)

Gli azzurri espugnano il Castellani grazie alle reti di Insigne (doppietta) e Mertens ma nella ripresa parte la rimonta dei toscani grazie ad El Kaddouri (gol dell'ex) e Maccarone (100esimo gol con l'Empoli). (Eurosport.it)

Mezz'ora di calcio show nel primo tempo, con la doppietta di Insigne e il gol di Mertens, poi l'incubo ... (Il Mattino)

Nella serata di ieri è stato intercettato dai cronisti di ... (Calciomercato.it)