Ripresa solo nel 2015. Spingere sulle riforme

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

ROMA - Ripresa dell'economia? La si intravede all'orizzonte, anche se debole. La crescita del pil mondiale dovrebbe raggiungere un tasso del 3,3% nel 2014, prima di accelerare al 3,7% nel 2015 e al 3,9% nel 2016, mentre il prodotto interno lordo italiano ... (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

E' quanto emerge dall'Economic Outlook dell'Ocse. 11:33 MILANO (MF-DJ)--L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse) stima un rapporto deficit/Pil al 3% nel 2015 e al 2,1% nel 2016 in Italia. (Corriere della Sera)

11:52 MILANO (MF-DJ)--In Giappone l'Ocse stima una crescita del Pil dello 0,8% nel 2015 e dell'1% nel 2016. (Corriere della Sera)

(askanews) - "Il ritmo di consolidamento strutturale dei conti più lento rispetto agli impegni precedenti" deciso da Francia e Italia nelle loro leggi di bilancio "appare appropriato", perché "aiuterà le riforme strutturali e le ulteriori misure di stimolo ... (askanews)

Ma si sta facendo abbastanza? Le riforme che la nostra classe dirigente sta vagliando e proponendo sono quelle più adeguate per ... (iMutui)

Il supporto della politica monetaria della Bce, scrive l'Ocse nell'Outlook ... (AGI) - Roma, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il “no” del Bel Paese (ma anche della Francia) ad un'austerity eccessiva riceve l'endorsement dell'OCSE, che ... (Il Messaggero)