Venti minuti di sole per prevenire l'osteoporosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Emerge il Futuro SALUTE

C'era una volta l'Estate, una strana stagione in cui il sole risplendeva dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, irradiando con i suoi raggi l'emisfero terrestre (metà per volta, giusto per non fare torto a nessuno) e contribuendo a riportare il buonumore ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altre testate

“Esponendosi ai raggi solari per 20 minuti al giorno per 5 giorni alla settimana scoprendo almeno le braccia, il viso e le gambe e assumendo ... (Palermomania.it)

"Esponendosi ai raggi solari per 20 minuti al giorno per 5 giorni alla settimana scoprendo almeno le braccia, il viso e le gambe e assumendo alimenti come olio di fegato di merluzzo, sgombro sotto sale, anguilla e salmone affumicato è possibile ottenere una ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

osteoporosi prevenire sole 20 minuti ... Per prevenire l'osteoporosi bastano 20 minuti al sole per 5 giorni a settimana. (Ultime Notizie Flash)

Fragilità ossea? Rischio fratture? Una ricetta della salute offre un'ottima soluzione per ovviare a questi problemi. (Palermomania.it)

Prendere il sole 20 minuti al giorno per la prevenzione dell'osteoporosi. (GreenStyle)

Roma, 23 lug. (AdnKronos Salute) - Prevenire l'osteoporosi esponendosi ai raggi solari per 20 minuti al giorno. (Corriere Nazionale)