I Tourè eliminano il Camerun. Guinea-Mali: 1-1 e sorteggio

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Costa d'Avorio vola ai quarti vincendo 1-0 col gol di Gradel. Per la prima volta nella storia della manifestazione non basta il campo per emettere i verdetti. Domani uno tra Constant (a segno su rigore) e Keita (penalty fallito) torna a casa. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si, perché la Costa d'Avorio di Gervinho ha battuto il Camerun e gli ha regalato la soddisfazione di rientrare in campo con la maglia della nazionale, dopo quel gesto pazzo che gli è costato ben due giornate ... (Roma Calcio)

Gruppo vinto dalla Costa d'Avorio di Gervinho, poi tre punti per Guinea e Mali (ottenuti con tre volte il pèunteggio di 1a1) e ultima posizione per l'eliminato Camerun con due punti. Solamente il ... (Fantagazzetta)

La Guinea approda ai quarti di Coppa d'Africa grazie al sorteggio. (Sportevai.it)

Buone notizie per Rudi Garcia dopo la “mazzata” arrivata dall'infermeria: la Roma, infatti, dovrà fare a meno di Kevin Strootman per almeno un mese, ma tornerà ad avere a disposizione Seydou Keita. (Calcio News 24)

Il sorteggio ha deciso le sorti di Guinea e Mali, che hanno chiuso tutte le tre partite giocate sull'1-1. Coppa d'Africa: Guinea avanti con il sorteggio, fuori il Mali di Keita. (Calcio Fanpage)

La Guinea si qualifica come seconda del girone e domenica, a Malabo, affronterà ... (Corriere dello Sport.it)