Strangola la fidanzata «Orrore della gelosia»

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Quella di Gianluca e Sonia, entrambi quarantaduenni, era una storia iniziata da neppure 3 mesi e già segnata dalla violenza. «Lui aveva già tentato di strangolarla ad agosto, l'aveva picchiata fino a romperle un timpano, lei era una donna fragile e lui era ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

L’interrogatorio di Gianluca Maggioncalda: «Io ero molto geloso e avevo bevuto molto ed ora provo dolore perché lei non c’è più e per i suoi cari» (Corriere della Sera)

12:16 (ANSA) - MILANO - E' stato fissato per domani mattina l'interrogatorio di garanzia di Gianluca Maggioncalda, il 42enne che domenica ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, strangolandola nel suo appartamento in via della Commenda a Milano. (Corriere della Sera)

«Quante volte le avevo detto di lasciar perdere quell'uomo. Quante volte le ho detto che l'avrebbe ammazzata. (il Giornale)

Foto: Polizia di Stato all'esterno del palazzo dove un uomo ha uccisio la sua convivente a Milano, 20 ottobre 2014 – Credits: ... E secondo l'Oms in Italia l'incolumità femminile è a rischio. (Panorama)

La coppia litigava ... A Milano, un 42enne, reo confesso, ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, pure 42enne, strangolandola con un laccio, in via della Commenda. (In dies)

Si tratta di un appartamento di oltre 200 metri quadrati situato tra le vie Don Monari e... (Bologna 2000)