Milan-Inter, formazioni UFFICIALI: c’è Darmian, tornano Pavard e Lautaro. Pioli con Leao punta

Milan-Inter, formazioni UFFICIALI: c’è Darmian, tornano Pavard e Lautaro. Pioli con Leao punta
fcinter1908 SPORT

E' la notte che può passare alla storia, il derby che può segnare un prima e un dopo. E' la notte di Milan-Inter E' la notte che può passare alla storia, il derby che può segnare un prima e un dopo. E' la notte di Milan-Inter, la notte che può consegnare, in caso di vittoria, lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri. Inzaghi e i suoi devono ottenere i tre punti, altrimenti la festa sarebbe rimandata a sabato contro il Torino (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Potrei fare qualunque cosa, confermare tutto o cambiare tutti, viste le ultime gare o gli ultimi derby". Stefano Pioli l'aveva preannunciato e le novità di formazione si preannunciano cospicue, per un Milan che stasera avrà un doppio obiettivo: interrompere la serie di cinque ko consecutivi con una sola rete segnata (e 12 subite) ed evitare che l'Inter festeggi lo scudetto in un San Siro tinto di rossonero. (L'Interista)

Matteo Boninsegna 22 aprile - 15:15 Ecco i diffidati del Milan che scenderanno in campo nel derby contro l'Inter, valevole per la 33^ giornata di Serie (Pianeta Milan)

L’Inter vince lo Scudetto 2023-2024 con 5 giornate d’anticipo e conquista la seconda ‘stella’ della sua gloriosa storia calcistica. Sconfitto il Milan al Meazza, per 2-0. Queste le parole di Simone Inzaghi, al suo primo Scudetto in carriera, nella conferenza stampa post-partita: Inzaghi: lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Inter, streaming e diretta tv: Sky o Dazn, dove vedere il Derby oggi

Asllani parla appena iniziati i festeggiamenti per il trionfo nel derby Milan-Inter, che vale la seconda stella. Le sue dichiarazioni per la prima volta da campione d’Italia a Inter TV. (Inter-News)

Tutto pronto a San Siro, per il derby che potrebbe consegnare matematicamente lo Scudetto all’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno a disposizione il primo match point nella 33a giornata di Serie A, e in caso di vittoria sul Milan si laureeranno Campioni d’Italia con 5 giornate d’anticipo. (Passione Inter)

Conto alla rovescia concluso per il Derby di ritorno tra Milan e Inter, valido per la 34.a giornata di Serie A. Calcio di inizio alle 20.45, in un San Siro, ovviamente, tutto esaurito per l’occasione. Milan-Inter, tutte le indicazioni su dove vedere il Derby del 22 aprile, il primo della storia che si disputa di lunedì (MilanLive.it)