Pioggia di vendite a Wall Street

Borsa Italiana ECONOMIA

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri di più (Gooruf)

Il petrolio a gennaio quotato a New York è salito dell'1,4%, a quota 55,96 dollari al barile, sulla speranza che l'Opec prolunghi i tagli alla produzione quando si radunerà il 5 dicembre a Vienna. (askanews) - Wall Street chiude in ribasso dopo che il presidente Usa, Donald Trump, ha reintrodotto le tariffe sulle importazioni di metallo proveniente dal Brasile e dall'Argentina ed in seguito ad una deludente lettura del dato Ism sull'attività manifatturiera a novembre. (Yahoo Finanza)

"In un certo senso mi piace l'idea di aspettare fino a dopo le elezioni per un accordo con la Cina", avrebbe detto Trump, secondo quanto riportano i media internazionali. Ieri l'amministrazione Trump ha annunciato la reintroduzione di dazi su acciaio e alluminio importati da Brasile e Argentina. (Yahoo Finanza)

In luce Amplifon e Diasorin, con rialzi superiori al 2,5%. Mercati Borse europa miste, male Wall Street. Condividi. Milano. di Sabrina ManfroiSeduta in deciso ribasso per Wall Street dove a meta' seduta il DJ cede oltre l'1,5% dopo i nuovi dazi minacciati da Trump. (Rai News)

Ieri l’amministrazione Trump ha reintrodotto i dazi sulle importazioni di metallo provenienti dal Brasile e dall’Argentina. Il Dow Jones ha perso 280,10 punti, l’1,01%, a quota 27.502,94. (askanews)

I future sugli indici statunitensi si muovono sopra la parità: a circa un’ora dalla partenza il contratto sul Dow Jones segna un +0,53%, quello sull’S&P500 sale dello 0,48% e il future sul Nasdaq segna un progresso dello 0,60%. (Finanzaonline.com)