Philip Morris, mezzo miliardo in più per Bologna (e 600 nuovi posti di lavoro)

Corriere della Sera ECONOMIA

L'investimento su Crespellano, dove si producono gli stick da usare per il tabacco riscaldato. Attualmente oltre mille persone lavorano negli stabilimenti bolognesi. imprese. Philip Morris, mezzo miliardo in più per Bologna (e 600 nuovi posti di lavoro). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Philip Morris International ha annunciato oggi un investimento di circa 500 milioni di euro, per l'espansione della capacità produttiva dello stabilimento per prodotti senza fumo a Crespellano. (L'Huffington Post)

Attualmente, in provincia oltre mille persone lavorano negli stabilimenti ... (CataniaLiveNews)

L'annuncio di Philip Morris che investira' altri 500 milioni a Bologna per aumentare la capacita' produttiva dello stabilimento di Crespellano e' 'un'importante occasione di sviluppo per il territorio che premia il patrimonio di professionalita' e ... (La Pressa)

Non è frequente che grandi multinazionali vengano a investire nel nostro Paese, soprattutto in un campo così innovativo come quello ... (Agenparl)

L'investimento rappresenta per la Regione Emilia Romagna una grande opportunità. Complimenti alla Regione e al presidente Stefano Bonaccini per aver saputo creare le condizioni migliori per attrarre .. (askanews)

Lo spiega una nota dell'azienda che evidenzia che l ... (Teleborsa)