Le Regioni attaccano Renzi sui tagli, ma Quirinale “blinda” la manovra

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Nel bel mezzo dello scontro fra governo e Regioni sulla legge di stabilità, arriva il primo sì alla Camera per il cosiddetto “voluntary disclosure” cioè la procedura di collaborazione volontaria del contribuente con l'Amministrazione fiscale per l'emersione e il ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

Firenze. Serve buon ... (Toscana News 24)

RomaEcco il bollino della Real Casa. «Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». (il Giornale)

La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... (Italia 24 News)

17 ottobre 2014. L'aula del consiglio regionale. (Il Messaggero Veneto)