Alle Borse piace l'altalena

Morningstar ECONOMIA

L'Europa chiude con il segno più una giornata volatile. La seduta è stata condizionata dagli alti e bassi del petrolio. Milano guadagna lo 0,48%. Pesa, però, la frenata di Mps. New York viaggia in territorio positivo, ma gli investitori sono cauti. Marco Caprotti ... (Morningstar)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Gruppo, pur pienamente convinto della correttezza del proprio operato, ha ritenuto opportuno aderire alla definizione e rimuovere lo stato di incertezza (Nove da Firenze)

In un'intervista alla stampa estera del fine settimana il presidente Alessandro Profumo ha dichiarato che al momento non ci sono trattative per l'ingresso di investitori cinesi nel capitale di Rocca Salimbeni. (La Stampa)

L'indice Ftse Mib segna un calo dello -0,04% a 19.067 punti. VE. (Il Giornale di Vicenza)

Ancora una giornata difficile per Mps in Piazza Affari: il titolo, fermato più volte in asta di volatilità, è rientrato alle normali contrattazioni in calo del 7% a 0,46 euro, segnando il nuovo minimo storico già continuamente ritoccato nelle ultime sedute di Borsa. (gonews)

Piazza Affari e le principali borse europee dovrebbero iniziare la seduta con gli indici in territorio positivo. di Edoardo Fagnani 23 dic 2014 ore 08:10 ... (AbcRisparmio)

(AGI) - Milano, 22 dic. Sul paniere principale, positivi gli energetici, sostenuti dal rialzo dei prezzi del greggio: Enel +0,4%, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)