Il DNA esclude ogni dubbio: ritrovato il cadavere di Elena Ceste

You-ng.it INTERNO

Non ci sono più dubbi, il DNA ha decretato che il corpo ritrovato sabato scorso in un canale di scolo nelle campagne dell'Astigliano è proprio quello di Elena Ceste, la donna 37enne, mamma di quattro bambini, scomparsa da casa il 24 Gennaio scorso. (You-ng.it)

Su altri giornali

Il cadavere è stato rinvenuto lo scorso 18 ottobre a circa 2 km di distanza dalla casa della donna, scomparsa il 24 gennaio da Costigliole d'Asti Il corpo ritrovato il 18 ottobre scorso ad. Isola d'Asti in località Chiappa è quello di. (Momento-sera)

Il 23 ottobre sono stati ritrovati, nella campagna intorno alla località di Chiappa, i resti del corpo di Elena Ceste, donna scomparsa lo scorso 24 gennaio a Costigliole d'Asti. (LiberoQuotidiano.it)

Lo scorso 24 gennaio scomparve dalla sua abitazione di Costigliole d'Asti una donna apparentemente normale e serena, Elena Ceste, mamma di 4 figli. (Vita Da Mamma)

La cronaca di Ottaviano, provincia di Napoli, si tinge ancora una volta di giallo. I carabinieri della zona, insieme a quelli della compagnia di Torre Annunziata hanno ritrovato un cadavere sui binari abbandonati della ferrovia, in via Lavinaio. (Vesuviolive.it)

Tags. Omicidio o suicidio? Identificato cadavere trovato sabato a Asti: è di Elena Ceste. (Romagna Noi)

Redazione (AQT) giovedì 23 ... Elena Ceste, mamma di 4 bambini, era scomparsa da casa lo scorso 24 gennaio. (DiariodelWeb.it)