Trump dubita che la Russia sia responsabile dei cyber attacchi in USA

Sputnik Italia ESTERI

Il Presidente eletto USA, Donald Trump, ha dubitato che la Russia sia responsabile dei cyber attacchi negli Stati Uniti, riferisce Reuters. Secondo Trump, il responsabile per violazione dei server del partito Democratico potrebbe non essere la Russia ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Prima le polemiche con ... (Wall Street Italia)

Io direi che l'uomo dell'anno è Putin e se si può dare un riconoscimento per l'uomo politico più patetico, direi Obama. Putin è riuscito a riportare la Russia al livello di una grande potenza smentendo ... (Il Fatto Quotidiano)

Dalla guerra fredda ... (TaorminaToday)

Poche ore che stanno già significando molto nella delicata questione degli equilibri ... (Il Quotidiano del Lazio)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la first lady Michelle ospiteranno venerdì una festa d'addio alla Casa Bianca, riservata agli amici più stretti e ai maggiori finanziatori delle campagne politiche dell'ex senatore. (Imola Oggi)

Il ministero degli Esteri russo ha proposto al presidente Vladimir Putin di espellere 35 diplomatici americani in risposta alle sanzioni e alle espulsioni di altrettanti funzionari russi, accusati dalla Casa Bianca di essere parte di un'operazione di ... (Molisedoc.com)