Magico DDR. Bayer, c'è poco da esultare...

LAROMA24 SPORT

Tutto nello stesso magico e lunghissimo giovedì. Daniele De Rossi ha incominciato la fiducia più prestigiosa, prima di restituire ai Friedkin la loro quarta semifinale europea consecutiva. "Chi può battere la Roma di De Rossi?" , gli è stato chiesto dopo la vittoria sul Milan . DDR, ancora con l'adrenalina in corpo, ha risposto in terza persona: "So solo che la Roma di De Rossi può battere chiunque" . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com. PRELAZIONE ABBONATI: Gli abbonati alla stagione ’23/’24, avranno la possibilità di acquistare in prelazione un tagliando per qualsiasi settore dello stadio, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 23:59 di martedì 23 aprile. (Frosinone News)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Roma-Bayer, prezzi più bassi rispetto al Milan: l'iniziativa della società Con l'apertura della vendita dei tagliandi per la semifinale di Europa League si nota una differenza nei costi che per questa partita risultano più economici Roma-Bayer Leverkusen Europa League Venerdì 19 aprile 2024 Oggi alle 14.30 la Roma ha messo in vendita i biglietti per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (RomaForever.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la scelta della Serie A di far giocare i circa 20 minuti restanti (più recupero) di Udinese-Roma il 25 aprile. (Siamo la Roma)

All’epoca venne dipinta come la sfida tra l’allievo (Xabi Alonso) e il maestro (Mourinho). Oggi è il confronto tra due allenatori giovani, 40 anni De Rossi e 42 lo spagnolo, ex calciatori dal pedigree eccelso che fanno delle idee la loro stella polare. (Pagine Romaniste)

Decisione ufficiale clamorosa da parte della Lega, che rinvia due partite: i match posticipati e il motivo In questo finale di stagione, i match si susseguono a ritmo serratissimo e anticipi, posticipi, rinvii, assumono una importanza capitale nella organizzazione degli impegni e nella gestione delle energie. (CalcioMercato.it)