Pd, un partito terremotato più fragile dell'Italia

Lettera43 INTERNO

La sinistra italiana è fatta della stessa materia geofisica di cui è fatta l'Italia. Zolle che cozzano l'una contro l'altra, sciami sismici che rendono instabile una «casa comune» costruita con più sabbia di belle parole che cemento di buone idee, un ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Palermo, Bersani sulla Leopolda: "Fuori, fuori? Pd ... (Il Piccolo)

Cecilia ha ricevuto il plauso del sindaco Maria Costi, del... (Bologna 2000)

Vogliono tornare loro a guidare il Paese e si rendono ... Ma nel pomeriggio Renzi, in un comizio a Frosinone, evita le polemiche. (OnlineReggi)

La linea comune è quella di non alimentare le polemiche. Politica – Deputati e assessori regionali non si pronunciano sullo scontro interno ai democratici, con la minoranza che ha preso posizione per il no al referendum costituzionale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex segretario del Partito Democratico sembra avanzare un'ipotesi di scissione, sostenendo che forse, dopo i coretti pubblici rivolti all'indirizzo della minoranza dem che si rifiuta di votare Sì al ... (Fanpage)

Il Pd “vedo che prende la piega di un partito che cammina su due gambe. Arroganza e sudditanza. (BCR Magazine)