Ostacolo per l’addio di Allegri dalla Juventus, l’esonero costa troppo: le cifre

Ostacolo per l’addio di Allegri dalla Juventus, l’esonero costa troppo: le cifre
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riferisce il quotidiano Tuttosport la Juventus è alla ricerca di un nuovo nome per la panchina, Giuntoli però dovrà prima vedersela con Massimiliano Allegri restio ad abbandonare i bianconeri prima della scadenza del contratto nel 2025. Dunque, una gatta da pelare per il direttore sportivo che è pronto ad un duro braccio di ferro con il tecnico livornese vista la sua predisposizione nel non voler far sconti alla Juventus riguardo il suo contratto e quello dello staff. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione odierna del Corriere della Sera, nell'articolo firmato da Monica Colombo, ha parlato dei programmi futuri della Juventus: "La separazione fra Allegri e la Juventus sarà meno cordiale. Max, nonostante le parole di convenienza di Giuntoli, sa che il prossimo anno al suo posto ci sarà Thiago Motta: ancora legato ai bianconeri da un anno di contratto, Max non intende transare, anzi chiederà l’intero stipendio per sé e lo staff. (AreaNapoli.it)

To quanto scrive il Corriere della Sera sul futuro dell'allenatore. (ilBianconero)

I respira, da quello che si percepisce dalle parole dei protagonisti, e che somiglia tremendamente al finale della stagione scorsa. (ilBianconero)

Zazzaroni: "Una cazzata dire che Giuntoli e Allegri non si parlano"

Galliani racconta ad Allegri le manovre di mercato della Juventus alle sue spalle: il dirigente avrebbe parlato all'allenatore livornese della cena organizzata da Giuntoli mercoledì a Milano per intavolare la trattativa per due giocatori del Monza. (Fanpage.it)

Un incontro a cena e una ‘chiacchierata’ sul futuro: protagonisti Max Allegri e Adriano Galliani La Juventus pensa al futuro. Un futuro che passerà per la prossima partita col Milan, ma non solo. Il futuro dei bianconeri, infatti, potrebbe ripartire da un altro allenatore, nonostante Massimiliano Allegri sia legato alla Vecchia Signora fino al 30 giugno 2025. (CalcioMercato.it)

"Giuntoli e Allegri si parlano, dire che non si parlino è una cazzata. Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay commentando le presunte voci sui rapporti tra il tencico della Juventus Massimiliano Allegri e il direttore sportivo del club Cristiano Giuntoli. (Tutto Juve)