Volley. Finale scudetto. La Prosecco Doc Imoco vince la maratona di gara-3 contro Scandicci e sabato può conquistare il settimo scudetto

Volley. Finale scudetto. La Prosecco Doc Imoco vince la maratona di gara-3 contro Scandicci e sabato può conquistare il settimo scudetto
ilgazzettino.it SPORT

VILLORBA – Una maratona infinita di quasi due ore e mezza, ancora una battaglia punto a punto. Spettacolo nello spettacolo anche in gara-3 della finale scudetto. Al Palaverde la sfida cruciale che consegna il match-ball da giocare sabato sera al Pala Wanny di Firenze se lo aggiudica la Prosecco Doc Imoco che batte la Savino del Bene Scandicci 3-1 (30-28, 23-25, 29-27, 25-22) ed ora sogna sogna il settebello tricolore, il sesto scudetto consecutivo. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Giustiziera dell’Italia di Mazzanti, che andò in crisi proprio nella semifinale iridata con la Seleção. Non aveva mai giocato in Italia, ha deciso di farlo nell’anno olimpico. (la Repubblica)

È tempo di gara 3 nella finale scudetto per la Prosecco DOC Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci. (Sky Sport)

In vista di tale occasione, la Savino Del Bene Volley e il Comune di Scandicci hanno organizzato la proiezione dell'importante partita sul maxischermo allestito nell'auditorium del Centro Rogers (Piazzale della Resistenza a Scandicci). (Volleyball.it)

Conegliano, la finale scudetto giunge ad un punto di svolta

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora una volta per avere una vincitrice c’è voluta però una gara lunga, durata oltre due ore, nella quale le due formazioni si sono sfidate colpo su colpo. (Savino del Bene Volley)

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano La finale scudetto 2023/24 è pronta a compiere il giro di boa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)