GARA3 DI FINALE SCUDETTO: PALAVERDE DOMANI ESAURITO- 20.30 diretta Rai Sport HD e Sky Sport 1

GARA3 DI FINALE SCUDETTO: PALAVERDE DOMANI ESAURITO- 20.30 diretta Rai Sport HD e Sky Sport 1
Imoco Volley Conegliano SPORT

Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci. Dopo le prime due gare, due vere e proprie battaglie entrambe concluse al quinto set, le squadre sono in parità con una vittoria per parte, entrambe ottenute fuori casa. Squadra al completo per coach Santarelli in una gara3 dove il Palaverde sarà tutto esaurito. (Imoco Volley Conegliano)

Su altri media

Quella odierna è stata anche la prima sfida a non essersi conclusa al tie-break, visto che – non senza sofferenze – le pantere, trascinate da una Haak superlativa, hanno avuto ragione della Savino Del Bene in quattro set. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Savino Del Bene: Alberti 3, Herbots 19, Zhu Ting 12, Di Iulio, Ognjenovic 4, Parrocchiale (L), Nwakalor 1, Washington 1, Carol 9, Antropova 26, Diop, Ruddins 3, Armini ne. (30-28, 23-25,29-27,25-22) (Imoco Volley Conegliano)

La prima in assoluto nel comune flegreo che, in pochi anni di attività, già si sta facendo conoscere per il suo importante e ambizioso progetto: il Real Flegreo R09 Women. Una squadra di futsal femminile a Pozzuoli. (La Città Flegrea)

Conegliano ipoteca lo Scudetto con una stratosferica Haak: l'opposta realizza 41 punti nel 3-1 su Scandicci in gara-3

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano La finale scudetto 2023/24 è pronta a compiere il giro di boa. Si gioca stasera alle 20.30 al Palaverde gara - 3 e sarà... (Virgilio)

(Adnkronos) – Cadute nella notte le pale del Moulin Rouge a Parigi. Lo hanno riferito i vigili del fuoco, secondo cui il crollo è avvenuto tra le 2 e le 3, e non si registrano feriti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aiutata dal talento di Plummer e dall'inseparabile coppia di seconda linea formata da Moki De Gennaro e Robinson-Cook. Un comparto che, in ricezione, trema soltanto davanti al servizio tonante di Antropova (pure oggi 4 ace, oltre ai 1.500 punti superati in A1), ma per il resto garantisce tenuta stagna, oltre a lavorare egregiamente in difesa. (Eurosport IT)