Pompei, crollo di un muretto non affrescato

A breve i lavori di ripristino nell’ambito del Grande Progetto Pompei Pompei, 14 settembre – E’ stato rilevato il cedimento di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra (I, 2, 18). A comunicarlo è la Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia che,... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

E proprio nella distrazione generale e condivisa è crollato un altro muro negli scavi in una zona dell'area archeologica chiusa al pubblico ed in attesa degli interventi di ... (Rosa Rossa)

CERVETERI - Dopo anni la preziosissima ed affascinante Necropoli Etrusca della Banditaccia, sito patrimonio dell’Umanità dell’Unesco dal luglio 2004, ritornerà ad essere palcoscenico dello Spettacolo Teatrale Itinerante “Il Viaggio Dantesco” per la regia e adattamento di Agostino De Angelis. (La Voce del Popolo )

(17:17) (ANSA) -POMPEI (NAPOLI), 14 SET- Il cedimento di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra è stato rilevato oggi negli scavi di Pompei nel corso di sopralluoghi svolti da personale di vigilanza ... (Quotidiano.net)

Il muro ... La fragilissima area archeologica di Pompei è stata ancora vittima di un crollo. (Stadio24.com)

Ancora cedimenti a Pompei. Questa volta si è trattato di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra. (ArtsLife)

Napoli, 14 set. L'area in cui si trova questo ... (Alto Adige)