Mette online foto delle gambe, sindacalisti contro la poliziotta

Una foto in bianco e nero con un paio di gambe femminili coperte a metà da una gonna di pizzo nero: è questa la pietra dello scandalo che ha portato il sindacato del "Movimento dei poliziotti democratici e riformisti" a compilare una lettera di biasimo ... (il Giornale)

Su altri giornali

Sommario: La Uil si schiera con la dirigente Marilina Giaquinta"Piena solidarietà" è stata espressa in una nota dalla segreteria provinciale di Catania della Uil Polizia al vicequestore della Polizia di Stato Marilina Giaquinta in merito alla vicenda della foto osè su Fb per la quale il segretario provinciale... (Nuovo Sud)

Un attacco portato avanti da un piccolo sindacato che per fortuna non è rappresentativo tra i lavoratori in ... (Adnkronos)

Le drammatiche immagini scattate poche ore dopo l'attacco atomico a Nagasaki sono tornate alla luce. (La Repubblica)

Cronaca. Pubblicato il 22 settembre 2016, alle ... (Fidelity News)

E' finita al centro di una grossa polemica, nelle ultime ore, il vicequestore Marilina Giaquinta, responsabile del servizio immigrazione della questura di Catania, per avere pubblicato attraverso la propria pagina Facebook una particolare fotografia ... (News Italiane)

È una scelta libera che compiono molte donne, ... Mostrare le gambe su Facebook con una foto ammaliante ma per nulla volgare o hard. (Giornalettismo.com)