Mattia Giani, l'ultimo messaggio alla fidanzata Sofia: «Mi ha detto "ti amo da impazzire". Volevamo sposarci e avere dei figli»

Mattia Giani, l'ultimo messaggio alla fidanzata Sofia: «Mi ha detto ti amo da impazzire. Volevamo sposarci e avere dei figli»
leggo.it SPORT

«Amore, ti ho lasciato l'accredito per la partita a nome Giani. Ti amo da impazzire». Sono le ultime parole scritte da Mattia Giani alla fidanzata Sofia Caruso, prima di andare alla partita sul campo di Campi Bisenzio, dove si è sentito male per poi perdere la vita poche ore dopo. Un dramma che ha sconvolto il mondo del calcio: Giani, che giocava nel Castelfiorentino, era anche il cognato acquisito di Gianluca Mancini, difensore della Roma, che sui social ha usato parole al miele per salutare il giovane collega. (leggo.it)

Su altre testate

Nel mondo della musica italiana, le voci circolano veloci e spesso creano un groviglio di supposizioni e speculazioni. (NewsWeb24.it)

"L'arbitro deve attestare prima della partita la presenza di un medico o di un'ambulanza a bordo campo e, in caso di assenza, deve avere il potere di non far iniziare l'incontro. Ci vuole una... (Virgilio)

Nel mondo della musica italiana, le voci circolano veloci e spesso creano un groviglio di supposizioni e speculazioni. (NewsWeb24.it)

Morte di Mattia Giani, aperta inchiesta per omicidio colposo. Il Padre: «Il medico non c'era, ambulanza arrivata in ritardo»

Il verbale di Sandro Giani, il padre di Mattia che è morto lunedì mattina a Careggi dopo aver accusato un malore domenica scorsa sul campo di Campi Bisenzio, è il primo atto dell’inchiesta che la Procura di Firenze ha aperto sulla morte del giovane calciatore. (Corriere Fiorentino)

Si indaga per omicidio colposo dopo la morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne deceduto per un arresto cardiaco durante una partita. Al momento non risultano persone indagate nel fascicolo d'indagine aperto dalla Procura di Firenze. (Adnkronos)

Il pm Giuseppe Ledda disporrà l'autopsia, che si terrà domani o venerdì prossimo. Omicidio colposo è l'ipotesi di reato su cui indaga la procura della Repubblica di Firenze per la morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto poi lunedì mattina all'ospedale di Careggi. (ilmessaggero.it)