Lory Del Santo a Belve parla del dolore più grande, la morte dei figli

Lory Del Santo a Belve parla del dolore più grande, la morte dei figli

Dietro quell’aria a tratti incantata, quasi ingenua, che caratterizza Lory Del Santo, c’è una donna che deve aver sofferto tanto. O almeno è ciò che si può immaginare conoscendo alcune cose del suo vissuto. Di sicuro, ne ha passate tante. Alcune di queste sono uscite, come era prevedibile, nell’intervista con Francesca Fagnani che andrà in onda nella puntata di questa sera di Belve. Tra tutti gli argomenti ci sono loro: Conor e Loren. (Luce)

La notizia riportata su altri media

Un racconto pieno di emotività e colpi di scena che già sta facendo parlare il mondo del web. Stando alle anticipazioni, la showgirl parlerà delle tappe più importanti della sua vita: dalle origini umili al carcere, dalle sue relazioni amorose fino alla morte dei suoi figli. (Radio 105)

La scomparsa di Conor, il figlio di Lory Del Santo e della rock star Eric Clapton nel 1991, fece molto parlare di sé ma ora spunta un'ultima lettera che il bambino scrisse al papà. (leggo.it)

Perché a Francesca Fagnani, Lory Del Santo ha raccontato tutto di sé. Lory Del Santo è tra le protagoniste della puntata di Belve che andrà in onda stasera, 23 aprile, in prima serata su Rai2. (Io Donna)

Lory Del Santo a Belve: «La morte dei miei figli? Non soffro. Ho passato 10 giorni in carcere per uno scambio di persona»

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 31/03/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tris di donne nello studio di Francesca Fagnani. L'attrice e regista veronese ha risposto alle domande pungenti della padrona di casa senza filtri, ripercorrendo i momenti più toccanti della sua vita - dalla perdita dei figli al carcere - e il risultato è stata una chiacchierata con molti momenti imbarazzanti e rivelazioni inattese. (ilGiornale.it)

Lory Del Santo si racconta a Belve, in un'intervista divertente, surreale e toccante. (ilgazzettino.it)