Lory Del Santo: la relazione con Gianni Agnelli, in carcere per dieci giorni, il dolore per la scomparsa di tre figli: «Sono morta anche io»

Lory Del Santo: la relazione con Gianni Agnelli, in carcere per dieci giorni, il dolore per la scomparsa di tre figli: «Sono morta anche io»

Tre donne martedì 26 aprile saranno nelle «grinfie» di Francesca Fagnani a «Belve», su Rai2: Antonella Clerici, Margherita Buy, Lory Del Santo. La showgirl ha parlato di tutto, attraverso momenti divertenti, surreali, toccanti, ricordando la povertà assoluta, il carcere, la ricerca del successo, le relazioni con i potenti, e il dramma della perdita dei suoi figli. Francesca Fagnani le ha chiesto lumi sulla lunga frequentazione con Gianni Agnelli: «Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto - ha dichiarato Lory Del Santo - . (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La showgirl si apre con la conduttrice Francesca Fagnani, dalla povertà assoluta al carcere, dalla ricerca del successo alle relazioni con i potenti, fino al dramma della morte dei suoi figli. A partire dalla lunga frequentazione con Gianni Agnelli, sulla quale racconta: «Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. (ilgazzettino.it)

Perché a Francesca Fagnani, Lory Del Santo ha raccontato tutto di sé. Lory Del Santo è tra le protagoniste della puntata di Belve che andrà in onda stasera, 23 aprile, in prima serata su Rai2. (Io Donna)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 31/03/2024 Orienta spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lory del Santo, l'ultima lettera del figlio scomparso arrivata a Eric Clapton dopo il funerale: le parole intense e commoventi

Di sicuro, ne ha passate tante. O almeno è ciò che si può immaginare conoscendo alcune cose del suo vissuto. (Luce)

Un racconto pieno di emotività e colpi di scena che già sta facendo parlare il mondo del web. Stando alle anticipazioni, la showgirl parlerà delle tappe più importanti della sua vita: dalle origini umili al carcere, dalle sue relazioni amorose fino alla morte dei suoi figli. (Radio 105)

Conor precipitò nel vuoto sotto gli occhi increduli della tata dal 53esimo piano di un grattacielo di New York: la donna lo vide attraversare una porta-finestra lasciata sbadatamente aperta da un addetto alle pulizie dell'edificio. (leggo.it)