Clinton agli scozzesi: date una lezione di unità a un mondo in conflitto

Europaquotidiano.it ESTERI

L'ex-presidente si schiera con il no all'indipendenza. Nel Congresso la lobby filoscozzese fa sentire la sua voce per il sì. Clinton agli scozzesi: date una lezione di unità a un mondo in conflitto. Tweet. Bill Clinton è a favore di un Regno Unito che tale rimanga. (Europaquotidiano.it)

Su altri media

Edimburgo, (TMNews) - Per la prima volta nella vita possono dire la loro alle urne: i giovani scozzesi di 16 e 17 anni fanno parte dei 4 milioni di votanti chiamati a esprimersi sull'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. (TMNews)

Un aspetto molto emotivo potrebbe influenzare il voto: l'indentità. E significative potrebbero essere anche le conseguenze del referendum sull'indipendenza. (euronews)

I seggi rimarranno aperti fino alle 22 di questa sera (le 23 in Italia). 'Dovrebbe la Scozia essere un paese indipendente?' è il quesito che ... (Corriere della Sera)

"Il mio nome non è sulla scheda elettorale: viene chiesto se si vuole che la Scozia resti o ... (Corriere della Sera)

Per i fautori del sì la Scozia senza Londra sarebbe libera in materia fiscale e potrebbe così ridistribuire le ricchezze in modo più equo. (euronews)

Per la Scozia è il momento della verità, giovedì gli elettori dovranno fare la loro scelta e fino all'ultimo i sondaggi danno un risultato incerto per il referendum. Sì o no all'indipendenza. (euronews)