La Francia schiera portaerei nel Golfo Persico contro l'Isis

Contattolab,quotidiano di news eventi ESTERI

PARIGI – La Francia stamattina ha schierato la portaerei Charles de Gaulle nel Golfo Persico nell'ambito delle operazioni contro il gruppo Stato islamico. La nave si affiancherà a quelle della coalizione guidata dagli Stati Uniti. La portaerei francese Charles ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

La notizia riportata su altre testate

Il suo nome in codice è Charpy, che ha rilasciato un'intervista rigorosamente a volto coperto, come imposto dalla politica dell'anonimato voluta dalla Francia dopo gli attacchi terroristici di Parigi avvenuti lo scorso 17 ... (magazinedonna)

(askanews) - Con una serie di impeccabili appontaggi, sono ritornati sulla portaerei Charles de Gaulle gli aerei della prima missione francese in Iraq contro i miliziani dell'Isis, nell'ambito della operazione militare internazionale guidata ... (askanews)

La missione della portaerei francese è quella di supportare dall'alto le milizie curde ed irachene nella lotta contro l'Isis. Il pilota: “Localizzeremo il nemico e comunicheremo in tempo reale i loro spostamenti”. (Fanews.it)

Lo annunciano fonti del ministero della Difesa, precisando che il ministro Jean-Yves Le Drian si recherà di ... (tio.ch)

L'operazione ... (AGI) - Parigi, 23 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il suo nome in codice è Charpy, ed è uno dei ... (Fidelity News)