IL VIDEO. Usa: cominciata la costruzione di porto per gli aiuti a Gaza

IL VIDEO. Usa: cominciata la costruzione di porto per gli aiuti a Gaza
Più informazioni:
il Dolomiti ESTERI

Arlington, 26 apr. Gli Usa hanno annunciato di aver cominciato a costruire a Gaza un molto per portare aiuti umanitari via mare."Posso confermare che le navi militari statunitensi, tra cui la Usns Benavidez, hanno iniziato a costruire i primi tratti del molo temporaneo e della strada verso il mare - ha detto il portavoce del pentagono Pat Ryder - Siamo consapevoli del notevole interesse per questo importante sforzo e forniremo molte più informazioni nel prossimo futuro, mentre lavoriamo a fianco della comunità internazionale per portare aiuti alla popolazione di Gaza". (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Gli ottimisti dicono che il molo galleggiante, partorito a marzo dalla mente di Joe Biden per rifornire di cibo la Striscia di Gaza, sarà smantellato facilmente come ora viene assemblato dalle truppe americane. (il manifesto)

Nelle stesse ore il Congresso ha approvato il massiccio pacchetto di fondi che include miliardi in assistenza militare a Israele (Sky Tg24 )

Usa:cominciatalacostruzionediportopergliaiutiaGaza|LANOTIZIA

Arlington, 26 apr. - Gli Usa hanno annunciato di aver cominciato a costruire a Gaza un molto per portare aiuti umanitari via mare. "Posso confermare che le navi militari statunitensi, tra cui la Usns Benavidez, hanno iniziato a costruire i primi tratti del molo temporaneo e della strada verso il mare - ha detto il portavoce del pentagono Pat Ryder - Siamo consapevoli del notevole interesse per questo importante sforzo e forniremo molte più informazioni nel prossimo futuro, mentre lavoriamo a fianco della comunità internazionale per portare aiuti alla popolazione di Gaza". (Il Sole 24 ORE)

Arlington, 26 apr. (LA NOTIZIA)